(+39) 090 984 3191 info@lesettevele.it

La nostra storia


Benvenuti a casa.

Fra queste mura e di fronte a questo mare sono cresciuto e ho vissuto, insieme alla mia famiglia, i momenti più importanti della mia vita.

Ogni cosa qui porta l’impronta e il ricordo di mia madre Annamaria, che ha riversato insieme a me tutto il proprio impegno e la propria fatica nella creazione di questi spazi accoglienti. Senza il suo aiuto e il fondamentale supporto di mio padre Riccardo, tutto questo non sarebbe stato possibile.

La mia preziosa aiutante è la mia compagna Claudia, che insieme a me si prende cura degli ospiti e sforna all’alba torte deliziose per servire una ricca colazione in terrazza, accompagnata dallo spettacolo straordinario del mare che bagna, di fronte a noi, anche Stromboli e Panarea e che ogni giorno ci emoziona.

La star di casa, però, è la nostra piccola Ginevra, che ha solo 4 anni ma è la vera esperta dell’isola, di cui conosce ogni pietra, ogni angolo ed ogni abitante. Lei qui parla con tutti, sorride a tutti e tutti i bimbi nell’isola sono i suoi fratellini.

Da quando mia mamma non c’è più, cerco di portare avanti la sua eredità di amore e dedizione, lottando ogni giorno per far crescere mia figlia al meglio e insegnarle i valori che la sua cara nonna mi ha trasmesso: dare più significato ai piccoli momenti di felicità e vivere portando nel cuore sempre e solo il bene e sentimenti positivi verso gli altri.

È con questo spirito che al B&B Le Sette Vele ci prendiamo cura di voi, con i nostri consigli su come muoversi al meglio e avventurarsi dentro o fuori l’isola e il nostro instancabile impegno nel regalarvi un’esperienza ed una vacanza indimenticabili nel tipico stile di quest’isola magica.

Sentitevi a casa anche mentre partite alla scoperta di nuovi territori.
E.. rilassatevi, del resto ci occupiamo noi!”

WhatsApp chat